Addetto/a al Back Office Assistenza Tecnica, Pordenone Pordenone, Italy ADHR Group, filiale di Pordenone, seleziona per azienda cliente specializzata nella rivendita di attrezzature informatiche, una figura da inserire come Addetto/a al Back Office Commerciale. La persona selezionata si occuperà del supporto continuo alla clientela, garantendo assistenza durante il processo di vendita e rispondendo alle necessità dei clienti nell’acquisto di prodotti informatici. L'orario di lavoro previsto è: 8.00 - 12.30 con pausa pranzo e ripresa 14.30 - 18.30 Luogo di lavoro: Pordenone Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo Ottime capacità relazionali e comunicative Conoscenze nella redazione di contratti commerciali Capacità di gestione e redazione di DDT (documenti di trasporto) Attività di back office commerciale Se hai una solida esperienza nel settore e una passione per il supporto al cliente, inviaci la tua candidatura Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 J-18808-Ljbffr