Selezioniamo un professionista competente per il ruolo di UFFICIO ACQUISTI
La posizione si occupa della gestione degli ordini di acquisto e conferme d'ordine, del monitoraggio delle consegne e sollecito fornitori, dell'inserimento e aggiornamento anagrafiche fornitori, nonché del supporto alle attività operative.
* Gestione efficace degli ordini di acquisto ed elaborazione delle conferme d'ordine;
* Monitoraggio costante delle consegne e sollecito dei fornitori;
* Aggiornamento regolare delle anagrafiche fornitori;
* Supporto specialistico alle attività operative.
Per svolgere questo importante ruolo, richiediamo competenze specifiche :
* Competenza nel gestire gli ordini di acquisto ed elaborate le conferme d'ordine;
* Abilità nel monitorare le consegne e sollecitare i fornitori;
* Capacità nell'aggiornare le anagrafiche dei fornitori;
* Specializzazione nelle attività operative.
I nostri candidati ideali saranno quelli con esperienza precedente nel settore e con una buona conoscenza degli strumenti di gestione per l'acquisto e la logistica. Ci aspettiamo che tu sia in grado di lavorare in modo indipendente e di essere proattivo nel raggiungere i risultati desiderati.
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