Per Azienda Cliente sita nei limitrofi di Cittadella, ricerchiamo
IMPIEGATO TECNICO POST-VENDITA .
La persona collaborerà con un collega nella gestione di mansioni relative ad assistenza tecnica (remoto, telefonica e / o in loco). Più nello specifico : - Gestione dei ticket di assistenza, individuazione problematica e risoluzione - Confronto con operatori di produzione e / o tecnici per individuare la soluzione più appropriata - Al bisogno invia richiesta di acquisto di pezzi di ricambio e offerte al cliente per servizio ricambi / assistenza. - Al bisogno si reca presso il cliente per piccoli interventi, piccoli service e / o per spiegazione della macchina al cliente. Esce da solo o con montatori. -
Trasferte
sporadiche, nord italia o estero,
max 4gg / mese.
Richiesta provenienza da contesti di produzione macchinari, preferibile pregressa esperienza in produzione per competenze meccaniche / elettriche.
Cosa offre l’azienda : - Assunzione diretta contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, 13 mensilità - Mensa con catering per il costo di 1.60€ / pasto - Package retributivo indicativo 35.000- 40.000€ - Orario di lavoro : 8.00-12.00 e 13.30-17.30 (possibile concordare l’orario di inizio)
Zona di lavoro : limitrofi di Cittadella (PD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196 / 2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269
#J-18808-Ljbffr