Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.a., filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di:
* ADDETTO/A CALL CENTER IBOUND
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma aziendale e si occuperà di fornire assistenza alla clientela.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- L'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo ruolo (anche outbound) rappresenterà requisito preferenziale;
- Disponibilità al lavoro su turni, 4 ore al giorno, 5 giorni su 7, dal lunedì al venerdì all'interno della fascia oraria, dalle ore 8:00 alle 18:30;
Altre informazioni
Si offre un iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe successive;
Sede di lavoro: Roma, zona Ostiense;
Orario di lavoro: Si richiede disponibilità al lavoro su turni, 4 ore al giorno, 5 giorni su 7 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 18.30.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it