Adecco è partner di una Società appartenete ad un importante Gruppo internazionale stiamo selezionando HR Business Partner, con riporto del Direttore Generale Italia e funzionalmente dell’HR Director Europa Nord America, che avrà il compito di implementare a livello locale le politiche globali HR e sarà il primo punto di contatto per i dipendenti su tutte le questioni relative alle risorse umane.
Responsabilità Principali Organizzative :
* Collaborare con il management e i team di leadership per implementare strategie HR allineate con gli obiettivi aziendali.
* Agire come consulente di fiducia su tutte le questioni HR e gestire i processi HR, come : valutazione delle performance, survey di engagement, revisione della retribuzione.
* Supportare iniziative di change management e fornire guida nello sviluppo organizzativo.
* Contribuire attivamente al processo di budgeting HR, garantendo il rispetto dei requisiti aziendali e nazionali.
Responsabilità Principali Operative :
1. Gestire le attività HR di base, (conformità alla normativa del lavoro italiana e alle politiche HR globali), preparazione delle buste paga (con supporto di fornitore esterno), contratti di lavoro.
2. Fornire coaching, consulenza e formazione continua all’interno dell’organizzazione, implementando programmi di sviluppo delle competenze e di crescita professionale.
3. Lavorare con il team Global Rewards per garantire strutture di premi e benefit chiare e semplici.
Requisiti :
Oltre 5 anni di esperienza in un ruolo simile.
Laurea in discipline sociali. Il possesso di un Master sarà considerato un plus.
Esperienza in organizzazioni multinazionali e in realtà di piccole / medie dimensioni (50-100 dipendenti).
Solide competenze in change management e project management.
Ottime capacità interpersonali e relazionali.
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e veloce, gestendo attività multiple.
Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) indispensabile.
Si offre :
Contratto a tempo determinato
RAL 45K con sistema incentivante
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196 / 03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail :. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276 / 03), è presente al seguente indirizzo internet : Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr