Principali responsabilità: Predisposizione della proiezione di spesa annuale/quadriennale e monitoraggio degli scostamenti rispetto al pianificato per WBS; Rilevamento mensile dell’avanzamento economico e fisico dei progetti vs baseline; Elaborazione e consegna entro il 9 di ogni mese dei SAL clienti con la documentazione a supporto; monitoraggio erosione ordini cliente; Elaborazione e consegna degli stanziamenti attivi tra il 25 e il 29 del mese, salvo diverse indicazioni che saranno comunicate; Predisposizione e controllo ordini di vendita, da inserire in sistema SAP/Easyproject entro l’ultimo giorno lavorativo del mese: output invio richiesta OdV a sistema. Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo tecnico o economico; 1 anno di esperienza nel ruolo; Conoscenza avanzata di SAP, Excel e Project; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Sede di lavoro: Italia - remote working Località per le trasferte: San Donato Milanese, Porto Marghera, Ferrara, Mantova, Lazio e Toscana meridionale Altre informazioni: Orario lavorativo: Full time Durata contrattuale: 6 mesi con possibilità di estensione Progeco NeXT (www.progeconext.com), parte del Gruppo Internazionale attivo dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico, con filiali in oltre 13 Paesi e oltre 200 dipendenti, collabora con clienti come Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes. Progeco NeXT si impegna a supportare la transizione energetica, valorizzando diversità, inclusione e pari opportunità. Invitiamo a seguire la pagina LinkedIn per aggiornamenti sulle opportunità lavorative (https://www.linkedin.com/company/progeco-next-srl/). J-18808-Ljbffr