Join to apply for the Help Desk onsite | Roma role at Lutech
Join to apply for the Help Desk onsite | Roma role at Lutech
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
The Digital Evolution Company Of Today And Tomorrow
Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.
Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.
In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
SoftJam Spa è una società del gruppo Lutech e primario Partner Microsoft italiano. Siamo specializzati nel design e nell’implementazione di soluzioni e progetti innovativi su clienti Enterprise con un focus specifico sul Cloud e il mondo dell’AI generativa.
Posizione
Per SoftJam, all'interno della practice Microsoft Systems & Services, stiamo cercando risorse per erogare assistenza informatica presso un cliente in sede a Roma.
In Particolare, Ti Occuperai Di
* gestione e soluzione richieste e problematiche assegnate; ti occuperai della manutenzione ordinaria e straordinaria sui sistemi;
* interfaccia con il cliente per l'attività di supporto.
Requisiti
Cerchiamo te se hai:
* 2 anni di esperienza in ambito sistemistico con tecnologia Microsoft;
* competenza su sistemi operativi client Microsoft e sulla componentistica hardware dei clienti. Tra le tecnologie note, è richiesta la conoscenza di Windows 10 e Office 365;
* ottime capacità comunicative, capacità relazionali, capacità di pianificazione e organizzazione, gestione del tempo e delle priorità
Altre Informazioni
La sede di lavoro sarà ROMA. Modalità di lavoro prevista: onsite.
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
Seniority level
* Seniority level
Entry level
Employment type
* Employment type
Full-time
Job function
* Job function
Consulting
* Industries
Information Services and Information Technology & Services
Referrals increase your chances of interviewing at Lutech by 2x
Get notified about new Help Desk Specialist jobs in Rome, Latium, Italy.
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr