Buyer Il nostro cliente è un'azienda storica di manifattura vetro-metallo operante nel settore dei serramenti e design di lusso. In ottica dell’implementazione dell’organico stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa, inserita in un team consolidato, si occuperà della gestione degli ordini dalla presa in carico fino all’evasione. In particolare, tra le sue mansioni rientreranno: · Gestione dei rapporti con i fornitori e generazione ordini d'acquisto; · trattative commerciali con i fornitori; · follow up degli ordini di acquisto (rispetto delle tempistiche, emissione bolle, DDT e fatture al cliente e fornitore); · organizzazione e ottimizzazione delle spedizioni in funzione delle criticità e dei tempi di consegna; · contatto fornitori per inevasi, problemi di produzione, variazioni, ridefinizione date consegne; · pianificazione degli acquisti in accordo con produzione e ufficio tecnico; · gestione e controllo del magazzino e delle giacenze; · predisposizione distinte base. Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studi in ambito commerciale/amministrativo, ha maturato un’esperienza di almeno 4 anni nella mansione ed è autonomo nelle attività sopracitate. Luogo di lavoro : zona Mogliano Veneto Orario di lavoro: Full-time Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alla seniority della risorsa. Package retributivo di riferimento: 30.000 – 40.000€. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.