Base pay range
Studio assicurativo è alla ricerca di una figura da inserire come Receptionist, con l’obiettivo di migliorare la gestione del front office e supportare le attività quotidiane della struttura.
Responsibilities
- Accoglienza clienti e gestione del front office con attenzione e professionalità
- Smistamento delle chiamate telefoniche, della posta elettronica e cartacea
- Organizzazione dell’agenda appuntamenti e gestione delle agende dei consulenti
- Supporto alle attività amministrative, archiviazione documentale e gestione pratiche
- Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro ordinato ed ottimizzato
Requisiti
- Spiccate doti relazionali, cortesia e predisposizione al contatto con il pubblico
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo
- Attitudine al lavoro in team, spirito di collaborazione e proattività
- Precisione, affidabilità, senso di responsabilità e riservatezza
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
Offerta
- Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di inserimento stabile
- Impiego full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Seniority level
- Entry level
Employment type
- Full-time
Job function
- Administrative
Industries
- IT Services and IT Consulting
Get notified about new Receptionist jobs in Bari, Apulia, Italy.
#J-18808-Ljbffr