Categoria:
ICT - INFORMATION TECHNOLOGY
Luogo di lavoro:
Moglia (MN)
Eurointerim S.p.A.- Filiale di Suzzara
ricerca per importante azienda multinazionale di Moglia un profilo competente da inserire all'interno dell'area Customer Care, per potenziamento dell'organico.
TECNICO POST-VENDITA
Descrizione del lavoro:
la figura competente ricercata, in affiancamento iniziale, arriverà ad occuparsi di attività di supporto tecnico ai clienti, nella fase successiva alla vendita.
Sarà responsabile di:
Gestione delle richieste di assistenza tecnica, provenienti dall'Italia e dall'estero
Risoluzione e presa in carico della segnalazione
Coordinamento con l'area tecnica per la risoluzione della problematica
Gestione del flusso di email/chiamate di supporto tecnico
Competenze richieste:
Title di studi in ambito tecnico, meccanico, meccatronico, elettromeccanico, elettrico
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
Conoscenza fluente della lingua inglese
Disponibilità a trasferte nazionali ed estere (occasionali)
Competenze aggiuntive:
Completano il profilo: predisposizione al problem solving, orientamento al cliente, gestione delle risorse.
Tipo di assunzione: iniziale assunzione a tempo determinato, con prospettiva di tempo indeterminato
Inquadramento: in accordo con la Direzione Aziendale e in base alle competenze effettivamente maturate
Disponibilità lavorativa: tempo pieno giornaliero, con disponibilità a sporadiche trasferte
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.********); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE ********).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.****
SG del 10/09/2003.
#J-*****-Ljbffr