Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico it support – service desk 1° livello

Pavia
E-Work
IT
Pubblicato il 7 settembre
Descrizione

E-work SpA, per conto di un'importante realtà IT specializzata in soluzioni digitali per il settore dei Trasporti, la Pubblica Amministrazione e l'ambito Sanitario, è alla ricerca di un/a:

Tecnico IT Support Service Desk 1° Livello

Sei un/una appassionato/a di tecnologia e problem solving? Hai esperienza nell'assistenza tecnica e vuoi lavorare in un contesto moderno, strutturato e dinamico? Stiamo cercando te!



Le tue responsabilità

* Supporto tecnico agli utenti via telefono, email, chat e portale
* Gestione e classificazione delle richieste tramite tool di Trouble Ticketing (ServiceNow, EasyVista, Siebel)
* Escalation verso livelli superiori e coordinamento con fornitori esterni
* Assistenza su postazioni di lavoro, periferiche, client email (Outlook, Zimbra)
* Attività di back-office, aggiornamento ticket, solleciti
* Gestione incident ed escalation secondo procedure ITIL



Competenze richieste

* Esperienza nel ruolo di Service Desk/Help Desk (min. 3 anni)
→ Preferibile almeno 1 anno in contesti sanitari
* Conoscenza avanzata di:
o Sistemi operativi: Windows (7/10/11), macOS, Linux, iOS, Android
o Strumenti Microsoft Office, Outlook, Zimbra
o Supporto remoto, assistenza utenti e troubleshooting hardware/software
* Competenze base in:
o Networking (TCP/IP), Active Directory, gestione utenti/server
* Gradita conoscenza di:
o Software gestionali: ERP, CRM, HR
o Suite sanitarie: Dedalus, Santer Reply
* Titolo di studio: Diploma tecnico + formazione ICT
* Preferibile possesso di certificazioni Microsoft SC-900 / MS-900



Cosa offriamo

* Contratto in somministrazione
* Modalità ibrida con turni (inclusi serali, notturni e festivi)
* Retribuzione commisurata all'esperienza
* Ticket elettronici da 7/giorno



Perché scegliere noi

Lavorerai in un team coeso, in un ambiente dinamico e orientato alla crescita, con tecnologie all'avanguardia e progetti ad alto impatto. Il tuo contributo farà davvero la differenza.



Candidati ora e porta il tuo talento dove conta davvero!






#workingtogether

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stagista ufficio it
Pavia
IMPRESA LUIGI NOTARI S.P.A.
IT
Offerta simile
It & cyber security governance - senior consultant
Pavia
P4I - Partners4Innovation - A DIGITAL360 Company
IT
Offerta simile
Pm/pmo it governance financial services | senior consultant
Pavia
Be | Shaping the Future
IT
Offerte simili
Azienda E-Work
Lavoro E-Work a Pavia
Lavoro Informatica a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Pavia > Tecnico IT Support – Service Desk 1° Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva