W&H; Italia - parte del Gruppo W&H;, leader nella produzione di apparecchiature nel campo odontoiatrico - si occupa, attraverso una rete di depositi dentali, della vendita su tutto il territorio nazionale dell’intera gamma dei prodotti W&H; e del servizio di Assistenza Tecnica.
Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire come supporto al Team di Assistenza Tecnica.
COSA FARAI
- Affiancato dal Tutor e dai colleghi esperti, sarai coinvolto/a nelle principali attività del Team, con particolare attenzione alle attività di riparazione elettrotecnica sulle nostre attrezzature: ricerca guasti e sostituzione componenti; revisione pompa da vuoto; aggiornamento del software; pulizia camera e parti estetiche; calibrazione; verifiche funzionali; ecc.
- Gestione della documentazione in inglese (scritto) e acquisizione nel tempo di dimestichezza nella redazione di preventivi e nell’installazione delle apparecchiature.
- Non sono previste trasferte per questo ruolo.
CANDIDATURE IDEALI
- Giovani dinamici e volenterosi, con buone capacità manuali, in possesso di un Diploma Tecnico Informatico, Elettronico o di Manutenzione e Assistenza Tecnica.
- Dimostrazione della conoscenza delle basi di informatica e delle reti; un plus sarà possedere una conoscenza base di elettronica per l’analisi dei problemi attraverso il tester.
- La persona giusta dovrà portare entusiasmo, serietà ed affidabilità, e la voglia di mettersi in gioco per lavorare efficacemente sia in autonomia sia in Team. Non è necessaria una specifica esperienza pregressa.
COSA OFFRIAMO
- Crediamo nella formazione come leva di crescita personale e professionale, offrendo diverse opportunità sia tecniche che trasversali.
- L’orario flessibile in ingresso e uscita, una piattaforma di servizi welfare, uniti agli eventi a tema well-being sponsorizzati dal Team WHP interno e dal team direzionale, sono proposte rivolte a tutte le persone in W&H.;
- Inserimento full-time dal lunedì al venerdì con un primo percorso di stage (conrimborso spese e ticket restaurant da €8/giorno) e con la prospettiva di essere successivamente stabilizzati.
- Il processo di selezione prevede una prima call introduttiva ed un colloquio strutturato in Azienda.
#J-18808-Ljbffr