W&H Italia - parte del Gruppo W&H, leader nella produzione di apparecchiature nel campo odontoiatrico - si occupa, attraverso una rete di depositi dentali, della vendita su tutto il territorio nazionale dell’intera gamma dei prodotti W&H e del servizio di Assistenza Tecnica. Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire come supporto al Team di Assistenza Tecnica. COSA FARAI Affiancato dal Tutor e dai colleghi esperti sarai coinvolto/a nelle principali attività del Team svolgendo soprattutto attività di riparazione elettrotécnica sulle nostre attrezzature (ricerca guasti e sostituzione componenti, revisione pompa da vuoto, aggiornamento del software, pulizia camera e parti estetiche, calibrazione, verifiche funzionali, etc.) gestendo documentazione in inglese (scritto) e acquisendo con il tempo dimestichezza nella redazione di preventivi e nell’installazione delle apparecchiature. Non prevediamo trasferte per questo ruolo. CANDIDATURE IDEALI Ci piacerebbe conoscere giovani dinamici e volenterosi, con buone capacità manuali in possesso di un Diploma Tecnico Informatico, Elettronico o di Manutenzione e Assistenza Tecnica: dimostrando la conoscenza delle basi di informatica e delle reti; un plus interessante sarà possedere una conoscenza base di elettronica per l’analisi dei problemi attraverso il tester. La persona giusta dovrà portare con sé l’entusiasmo, serietà ed affidabilità e la voglia di mettersi in gioco per lavorare efficacemente e bene sia in autonomia che in Team. Non è necessaria una specifica esperienza pregressa!. COSA OFFRIAMO Crediamo nella formazione come leva di crescita personale e professionale, offriamo per questo diverse opportunità, sia tecniche che trasversali. L’orario flessibile in ingresso e uscita, una piattaforma di servizi welfare, uniti agli eventi a tema well-being sponsorizzati dal Team WHP interno e dal team direzionale, sono alcune tra le proposte rivolte a tutte le persone in W&H. Per questa risorsa prevediamo un inserimento full-time dal lunedì al venerdì con un primo percorso di stage (con rimborso spese e ticket restaurant da €8/giorno) e con la prospettiva di essere successivamente stabilizzati. Il processo di selezione prevede una prima call introduttiva ed un colloquio strutturato in Azienda.