Synergie Italia S.p.A. – Divisione Search ricerca per importante realtà leader nel settore siderurgico, operante lungo tutta la filiera dalla fusione della materia prima fino alla formazione e alle lavorazioni meccaniche, un/una:
Addetto/a Trattamento Termico
La risorsa si occuperà del carico e scarico dei forni industriali, della regolazione precisa dei parametri di processo quali temperatura, tempo e atmosfera controllata, oltre al costante monitoraggio delle fasi produttive. Collaborerà strettamente con il reparto qualità e il laboratorio metallurgico per assicurare elevati standard di controllo e conformità.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma tecnico e ha maturato anche una minima esperienza in ambienti produttivi metallurgici o siderurgici. Deve avere buona manualità, familiarità con impianti ad alta temperatura e disponibilità al lavoro su turni. È preferibile il possesso del patentino per carroponte o la disponibilità a conseguirlo. Completano il profilo la provenienza da realtà aziendali strutturate nel settore siderurgico o metalmeccanico.
Luogo di lavoro: Canneto Sull’Oglio (MN)
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda
Orario di lavoro: Full time su 3 turni
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004