In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per storica realtà operante nel settore alimentare Mansioni Gestione degli ordini provenienti dai diversi Clienti appartenenti al settore GDO Selezione e relativa ricerca dei fornitori sulla base del rapporto qualità/prezzo dei prodotti richiesti Gestione rapporti con dogane e relativi trasportatori Interazione continua con aree del controllo qualità e vendite per la risoluzione di problematiche specifiche sulla merce acquistata Requisiti Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un paio d'anni in realtà più o meno strutturate del settore alimentari o GDO Ottima conoscenza della lingua inglese per trattative con fornitori esteri Confidenza molto buona con il pacchetto Office, in particolare Excel Caratteristiche dell'offerta Contratto: iniziale collaborazione a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Sommacampagna Disponibilità oraria: Full-time con orario flessibile Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego