Humangest spa è alla ricerca per azienda cliente di un/una Impiegato/a ufficio acquisti La risorsa individuata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -inserimento e gestione ordini -seguire le importazioni e le relative documentazioni (incluso il CBAM) -rapporti con produttori esteri ed italiani - organizzazione dei trasporti tramite gli spedizionieri Requisiti: -buona conoscenza lingua inglese -preferibile conoscenza della lingua tedesca - esperienza pregressa nella mansione -conoscenza pratiche import/doganali Si offre inserimento diretto in azienda, la retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato. Orario di lavoro: full time 08.30-12.30/13.30-17.30 da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Modena "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore