In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Bussolengo CUSTOMER CARE MANAGER - sett. informatico Per azienda solida e strutturata operante nel settore informatico con sede nella zona di Sona (VR), stiamo ricercando la figura di un Customer Care Manager. Mansioni - Coordinamento operativo del team Customer Care (attualmente composto da 3 risorse: 1 su nuovi clienti, 2 su post vendita); - Organizzazione e gestione dell'agenda di circa 15 tecnici interni per installazioni e assistenza presso i clienti; - Supervisione dei flussi operativi relativi alla gestione ordini e richieste di supporto post-vendita; - Monitoraggio dell'efficienza del reparto, interfaccia con proprietà e aree tecniche/commerciali; - Partecipazione attiva a un percorso di affiancamento con la proprietà e il team, finalizzato al passaggio di competenze. Requisiti - Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento all'interno di uffici post-vendita, customer care o logistica tecnica; - Capacità organizzativa, visione d'insieme e attitudine alla gestione di team; - Buone competenze relazionali, spirito pratico e orientamento alla soddisfazione del cliente; - Gradita la provenienza da contesti tecnici o operativi, anche diversi dal settore specifico. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente; - Luogo di lavoro: nella zona di Sona (VR); - Disponibilità oraria: full time, dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 8.30/12.30 e 14/18. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Tempo indeterminato