Pubblicato il 18 giugno
Mansioni della posizione
**Cerchiamo una Receptionist per il Campeggio del Sole di Iseo!** Il **Campeggio del Sole**, immerso nella natura e affacciato sul meraviglioso Lago d’Iseo, è alla ricerca di una figura dinamica e accogliente da inserire nel team **Reception** per la stagione estiva 2025. **Sede di lavoro**: Iseo (BS) **Periodo**: da maggio a settembre 2025 (con possibilità di estensione) **Mansioni principali**: - Accoglienza degli ospiti italiani e stranieri
- Check-in e check-out
- Supporto alle attività informative e turistiche
- Collaborazione con gli altri reparti del campeggio **Requisiti richiesti**: - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (altre lingue sono un plus)
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali (gradita esperienza con PMS per campeggi o hotel)
- Capacità relazionali, organizzative e problem solving
- Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico
- Flessibilità oraria, anche nei weekend e festivi
- **Cosa offriamo**: - Contratto stagionale con retribuzione commisurata all’esperienza
- Ambiente di lavoro giovane e stimolante
- Formazione iniziale e supporto continuo **Candidati ora!**
Invia il tuo CV con foto e una breve lettera di presentazione a:
Oggetto: _Candidatura Receptionist Estate 2025_ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, A chiamata, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €8,00 all'ora Benefit: - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Straordinari
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend Esperienza: - Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
- Olandese (Preferenziale)
- Tedesco (Preferenziale)