Sei interessato ad un impiego elastico dove potrai supportare la clientela per conto di una notevole realtà bancaria? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per rilevante azienda cliente più figure come:
OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Si offre: contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe; corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane); contratto part-time 20 ore settimanali.
Orario di lavoro:
da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle 8.00 alle 18.00, 5 giorni su 7, con possibilità di smartworking.
Luogo:
Legnano (MI).
Di cosa ti occuperai? Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Quali requisiti stiamo ricercando?
disponibilità immediata buone doti comunicative e relazionali buone capacità organizzative buon utilizzo del PC
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima! -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito