GOOD PEOPLE Agenzia per il Lavoro è alla ricerca per Associazioni di Pubblico Soccorso operanti in ambito Emergenza Urgenza con sede a Brescia di: AUTISTI SOCCORRITORI Le risorse inserite in Equipaggio si occuperanno di interventi in zona Brescia e provincia per trasporto urgente di persone presso strutture ospedaliere.
Richiesti:
Possesso di Attestato **** ORE di affiancamento per poter condurre ambulanze in servizio di emergenza/urgenza
Possesso di Attestato 120 ORE
Attestato BLSD
Disponibilità oraria tempo pieno h24 su turnazione con riposo compensativo Previsto inziale inserimento con contratto di somministrazione scopo assunzione Per info: ******
********** L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs.
******** e ss.mm.ii.
I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs.
********, così come modificato dal D.lgs.
******** in applicazione del Regolamento Europeo ********.
E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
#J-*****-Ljbffr