ADDETTO ADDETTA AL MONTAGGIO SETTORE METALMECCANICO FULL TIME
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente operante a Villa del Conte (PD), realtà leader specializzata nella produzione di macchine e sistemi automatizzati per la progettazione e lavorazione di profili in PVC.
Cosa Offriamo:
contratto d'assunzione diretto con l'azineda cliente;
RAL compresa tra ****** e ****** euro, in base all'esperienza della risorsa;
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì ********** / *********** (40 minuti di pausa pranzo);
Mensa aziendale utilizzabile come refettorio o possibilità di prenotazione catering a 3,50 € a carico del lavoratore;
Accesso al fondo Ebitemp e sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce numerosi vantaggi ai lavoratori somministrati;
CCNL Metalmeccanico Industria, livello di inserimento commisurato all'esperienza;
Cosa dovrai fare:
Inserito nel reparto produttivo, e a stretto contatto con gli elettricisti di produzione, ti occuperai di:
costruzione e montaggio di macchinari e impiantistica per l'automazione industriale dedicata alla produzione di profili in PVC;
montaggio meccanico e attività operative su banco;
utilizzo di strumenti e attrezzature da banco;
supporto alle fasi di assemblaggio e collaudo funzionale.
Cosa ricerchiamo:
Preferibile diploma ad indirizzo tecnico (meccanico/elettrico/meccatronico);
Conoscenza dei principi del disegno tecnico elettrico e/o meccanico e capacità di lettura;
Conoscenza delle norme tecniche per installazione e montaggio di impianti;
Ottimo utilizzo degli strumenti da banco;
Manualità, precisione e predisposizione all'aggiornamento;
Saranno valutati positivamente anche candidati con minima esperienza e idoneo titolo di studio;
Eventuale disponibilità a straordinari retribuiti e a trasferte non obbligatorie;
Residenza zone limitrofe.
Descrizione Azienda Cliente:
L'azienda opera da anni nella costruzione di macchinari per la lavorazione di profili in PVC ed è riconosciuta per la sua esperienza e per la qualità delle soluzioni che offre ai clienti.
Ambiente di lavoro:
L'ambiente di lavoro è facile e organizzato, con una squadra collaborativa che supporta le nuove risorse durante l'inserimento e le attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
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I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********
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