FERVO è un Gruppo di aziende italiane specializzate in ingegneria e implementazione di servizi di facility ed energy management dedicati al design, progettazione, conduzione e manutenzione di immobili e aree verdi dedicate. - Scouting, qualificazione, gestione e razionalizzazione del parco fornitori; - Valutazione dei bisogni aziendali, definendo quantità, tempi e caratteristiche tecniche in collaborazione con i responsabili della produzione, pianificazione e vendite; - Elaborazione e definizione delle strategie di approvvigionamento; - Richiesta preventivi; - Pianificazione e gestione ordini; - Lettura disegni tecnici; - Utilizzo formule contrattuali per appalti; - Gestione appalti General Contracting. REQUISITI: - Diploma di scuola media superiore o laurea técnica ( ad es. Ingegneria civile); - Esperienza mínima di 5 anni in analoghi ruoli nel settore impiantistico e costruzioni in ambito acquisti e preventivazione; - Conoscenza lingua inglese; - Ottime conoscenze informatiche (Office e gestionali); - Portafoglio fornitori; - Precisione e organizzazione; - Problem solving; - Gestione delle scadenze; - Gestione dello stress. COSA OFFRIAMO: Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Un'unica sede