Struttura commerciale con esperienza nella gestione delle relazioni telefoniche ricerca una figura con il ruolo di addetto/a al centralino e gestione delle comunicazioni in entrata. Attività svolte: - Gestione delle chiamate telefoniche in ingresso - Smistamento delle comunicazioni ai reparti aziendali di competenza - Risposte informative di base su orari, contatti e procedure - Gestione delle telefonate con interlocutori esteri (in lingua inglese) - Aggiornamento del registro chiamate per monitoraggio interno Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve in attività simili all’interno di uffici strutturati - Buone doti comunicative, ascolto attivo e gestione multitasking - Conoscenza della lingua inglese a livello almeno B1 - Diploma di scuola secondaria di secondo grado - Familiarità con strumenti informatici di base Offerta: - Contratto a tempo determinato (3 mesi), prorogabile - Orario full time: 09:00-13:00 / 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì - Affiancamento iniziale per la conoscenza delle procedure interne Sede di lavoro: Copparo