La risorsa selezionata gestirà la reception, occupandosi delle attività di check-in e check-out degli ospiti dell'hotel.
Si occuperà inoltre della gestione del centralino e del sistema di Booking, rispondendo alle richieste di prenotazione pervenute tramite il telefono, le emal, i principali siti di prenotazione online ed il sito web della struttura.
La risorsa selezionata deve avere ottima conoscenza della piattaforma Microsoft Office e lavorerà utilizzando il sistema gestionale dell'hotel.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 9 mesi
Agevolazioni:
- Alloggio
- Mensa aziendale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria/o: 3 anni (Preferenziale)
- Segretariə di reception: 3 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Preferenziale)
- Turno serale (Preferenziale)
Termine per l'invio delle candidature: 07/12/2025
Data di inizio prevista: 15/12/2025