Selezioniamo 3 collaboratrici per l'attività di marketing telefonico del nostro punto vendita. Caratteristiche del lavoro da svolgere: Orario part time (lunedì-venerdì, 3 ore al giorno, fascia 9:30-17:30) Contratto di collaborazione Rimborso spese chilometrico Formazione professionale Affiancamento da professionisti del settore con oltre 18 anni di esperienza Possibilità di crescita Processo di selezione: Screening dei curricula Selezione delle 5 candidate più interessanti Tre giorni di formazione con rimborso spese e buono pasto giornaliero Selezione dei 3 profili da inserire in organico e 2 profili in lista di collaborazione extra Requisiti minimi: Laurea breve o percorso universitario in corso Attitudine a lavorare al telefono e rappresentare l'azienda Capacità di problem solving Affidabilità e puntualità Esperienza pregressa in ruolo simile Conoscenza delle funzioni base del computer (email, Google Calendar) Eccezioni: Se la candidata ha almeno un anno di esperienza telefonica con la clientela, non è necessario aver conseguito la laurea o essere studentessa universitaria. Come candidarsi: Inviare la candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email indicato e attendere la chiamata per un colloquio. Sede del colloquio: Officine OGR, Corso Castelfidardo, 22, Torino. J-18808-Ljbffr