Per conto di un'importante società italiana, attiva nel settore Logistica e Trasporti, stiamo ricercando un/a: CUSTOMER SERVICE MANAGER Responsabilità: Il/la candidato/a inserito/a sarà inserito all'interno della BU Full Track Load (FTL) e dovrà garantire che il servizio fornito sia orientato alla soddisfazione del cliente, alla fedeltà al marchio e alla fidelizzazione, fornendo un livello di servizio ottimale. In particolare si occuperà di: - SUPERVISIONE E OPERATIVITA' DEL TEAM: Definire le priorità di produzione giornaliera in base alle esigenze del cliente Monitoraggio delle richieste dei clienti in base alla pianificazione giornaliera e ai risultati di consegna Supervisionare le procedure di digitalizzazione degli ordini dei clienti Distribuire in modo efficiente ed efficace il lavoro tra i supervisori Anticipare, affrontare e risolvere i problemi critici del servizio clienti - SVILUPPO DEL SERVIZIO CLIENTI: Ricercare e implementare strategie per migliorare ulteriormente la qualità del servizio e l'esperienza del cliente in linea con il direttore della BU, il cliente chiave e il responsabile delle vendite Partecipazione attiva e supporto a progetti finalizzati allo sviluppo della divisione insieme al direttore della BU e agli altri dipartimenti Esperienza: È necessario aver maturato un'esperienza di minimo 5 anni nel customer service, preferibilmente nel settore logistica e trasporti, e aver operato almeno 3 anni in qualità di Responsabile di un team Formazione: Laurea o cultura superiore Lingua: Conoscenza professionale della lingua inglese Soft Skills: Oltre alle necessarie competenze tecniche, il/la candidato/a ideale è una persona con comprovate capacità di risoluzione dei problemi e analitiche, in grado di gestire la complessità e lo stress. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership, interpersonali, di gestione del tempo e di definizione delle priorità Sede di lavoro: Provincia di Trento