OLI S.p.A., azienda leader a livello internazionale nella progettazione e produzione di motovibratori e componenti per l'industria, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT come Help Desk di 1° livello (junior) per fornire supporto tecnico di base agli utenti interni.
Attività principali
* Gestione delle richieste di assistenza da parte degli utenti (telefoniche, via email o ticketing system)
* Diagnosi e risoluzione di problematiche tecniche di primo livello (hardware, software, stampanti, rete, ecc.)
* Supporto all'installazione e configurazione di postazioni di lavoro
* Escalation delle problematiche complesse ai livelli superiori di supporto IT
Requisiti
* Diploma di scuola superiore
, preferibilmente in ambito tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni)
* Eventuale
breve esperienza
pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale
* Buone competenze informatiche di base (Windows, pacchetto Office, reti)
* Predisposizione al problem solving e al contatto con l'utente
* Precisione, affidabilità e spirito di collaborazione
Contratto:
La tipologia contrattuale sarà valutata in base all'esperienza e alle competenze del candidato.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).