Humangest S.p.A.
Humangest spa, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE.
E' previsto un corso di formazione pre assuntivo che si terrà in presenza dal 23 al 30 giugno.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti rispondendo alle loro richieste e fornire supporto nella gestione delle spedizioni, fatture, assistenza prodotto, pagamenti e politiche di reso.
Requisiti
Diploma di maturità
Buon eloquio e propensione al cliente
Orario di lavoro: part time 20h settimanali dal lunedì alla domenica su turni nelle seguenti fasce orarie:
Lun - Sab: 9:00 - 18:00 / Dom: 10:00 - 17:00
Luogo di lavoro: Casalnuovo di Napoli (NA)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr