RECEPTIONIST E SERVIZI GENERALI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99, Italia/Schio
Italia/Schio, Italy
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in Schio.
Cosa Offriamo
Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento con CCNL Metalmeccanico, RAL tra €23.000 e €25.000. Orario di lavoro: dalle 8:30 alle 17:30 con pausa pranzo. È possibile concordare un part-time di 30 ore, se preferito.
L'inserimento è previsto per luglio 2025, con ampia flessibilità per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
* Accoglienza ospiti e gestione centralino, incluso supporto con Wi-Fi, caffè, pranzi, prenotazioni hotel e voli occasionali.
* Preparazione sale riunioni e gestione delle aree comuni.
* Gestione delle email info e marketing, con inoltro ai reparti competenti.
* Gestione delle tessere mensa per ospiti esterni, controllo presenze e fatturazione.
* Organizzazione e comunicazione riguardo ai corsi e partecipanti, con interazioni telefoniche e in presenza.
* Supporto ai colleghi per problemi con stampanti, acqua, Wi-Fi, cellulari aziendali, ecc.
* Custodia di armadi e chiavette aziendali.
* Gestione ordini di cancelleria e materiali vari.
* Redazione di procedure operative su OneNote.
* Organizzazione di raccolte fondi e gestione contratti brevetti.
* Configurazione e gestione di NetManager (CRM aziendale).
* Organizzazione di viaggi, prenotazioni e gestione delle relative fatture.
* Gestione delle note spese.
È indispensabile l'appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99. Questo requisito è fondamentale e deve essere chiaramente indicato nel CV inviato.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza, anche breve, come receptionist o addetto/a ai servizi generali.
* Discreta conoscenza della lingua inglese.
Descrizione dell'Azienda Cliente
Strutturata realtà leader nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di impianti industriali complessi.
Ambiente di lavoro
Dinamico e stimolante.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia. Offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP e fa parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione.
Inviaci subito la tua candidatura. L'offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle pari opportunità. Per info sul trattamento dei dati personali, consulta
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