Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti di beni, servizi e materie sussidiarie, che si occupi della gestione operativa degli approvvigionamenti per tutto il Gruppo Tampieri, garantendo la disponibilità dei materiali e dei servizi necessari al corretto funzionamento dell’azienda, nel rispetto dei tempi, dei costi e della qualità.
Nello specifico gestirà le seguenti attività:
* Gestire gli ordini di acquisto di ricambistica, manutenzioni, servizi in genere con richieste d’offerta e relativa trattativa;
* Ricercare, selezionare e valutare nuovi fornitori, negoziando condizioni economiche e contrattuali;
* Monitorare l’andamento dei costi e segnalare eventuali scostamenti;
* Gestire le relazioni con i fornitori per garantire il rispetto delle scadenze di consegna;
* Collaborare con i reparti produzione, magazzino e amministrazione per garantire un flusso efficiente degli acquisti;
* Verificare la documentazione degli ordini e supportare la risoluzione di eventuali non conformità o reclami;
* Aggiornare il sistema gestionale aziendale (ERP) con dati relativi a fornitori, prezzi e ordini.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Diploma tecnico o Laurea (preferibilmente in Economia, Ingegneria gestionale o affini);
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel);
* Gradita la conoscenza di sistemi ERP (SAP);
* Capacità di negoziazione e orientamento al risultato;
* Buone doti organizzative, precisione e autonomia operativa;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Ambiente di lavoro dinamico, solido e stimolante;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
* Formazione continua;
Castel Bolognese, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Buyer e Contract Senior settore Oil&Gas - Ravenna– Rif. PW-QQ
Ufficio acquisti in lingua inglese e tedesco
Category Buyer - Prodotti Lattiero-Caseari
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