Gruppo Multinazionale leader nel mercato mondiale food import/export.
**Posizione**:
La figura ricercata fornirà assistenza hardware e software ai colleghi supporto ai colleghi sulle Pdl, gestirà Ticket di Helpdesk e relativi Sal, interverrà nell’individuazione e risoluzione di problematiche.
In affinacamento al responsabile IT interverrà a livello sistemistico e in ambito Security.
**Requisiti**:
- Diploma/Laurea in Informatica/materie scientifiche
- Conoscenza della lingua inglese
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
- Assistenza utenti, help desk di I° livello
- Installazione e assistenza Hardware e Software
- Approfondita conoscenza e utilizzo OS Windows e pacchetto Office
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di problem solving
- Gradite nozioni di AX, Cisco, VMWare, Citrix
**Altre informazioni**:
- Si offre un contratto diretto
- L’inquadramento proposto sarà valutato in funzione alle esperienze e competenze maturate.
- Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
- Sede di lavoro: zona Spoleto
- Possibilità di alloggio per trasferimento o appoggio
- L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_
LI-RC1
📌 Técnico Ict Helpdesk Specialist - Spoleto (Pg)
🏢 Openjobmetis
📍 Sant'Anatolia di Narco