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Junior hr administration specialist

Verano Brianza
Mediamarket S.p.A. con Socio Unico
Pubblicato il 18 luglio
Descrizione

Posizione: Junior HR Specialist • Verano Brianza, Italia

Sei pronto per un lavoro che ti farà piacere il lunedì? Cerchiamo persone appassionate di tecnologia e desiderose di creare la migliore esperienza per i nostri clienti. Persone che vogliono lasciare il segno. Cerchiamo persone come te.


Le tue mansioni

* Gestione del processo amministrativo di stipula di un contratto di lavoro dipendente e parasubordinato, con redazione dei relativi documenti di legge e di contratto, con particolare riguardo al rapporto di lavoro a tempo determinato;
* Gestione del processo amministrativo di risoluzione del rapporto di lavoro subordinato e parasubordinato, con particolare attenzione alla tipologia del contratto a termine;
* Presidio costante di tutti gli adempimenti legati alla costituzione di un rapporto di lavoro, variazioni e cessazioni, quali comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti;
* Gestione delle pratiche amministrative legate al Collocamento Mirato;
* Gestione e presidio dei servizi di denuncia verso il Ministero del Lavoro, come notifiche per detassazione;
* Gestione amministrativa con enti previdenziali e assistenziali per personale con qualifica di quadro e dirigente;
* Gestione amministrativa di piattaforme e interventi welfare;
* Gestione dell’archivio documentale digitalizzato del personale;
* Aggiornamento costante sulle normative di legge e di contratto riguardanti la stipula e gestione del contratto di lavoro;
* Applicazione della normativa su agevolazioni contributive e fiscali per le nuove assunzioni;
* Normativa sull’inserimento lavorativo di lavoratori extracomunitari.


Requisiti

* Laurea in Giurisprudenza o in Consulenza del Lavoro;
* Partecipazione a corsi di formazione in amministrazione del personale e/o contrattualistica del lavoro;
* Esperienza di almeno un anno in Uffici HR / Payroll o Studi di Consulenza del Lavoro;
* Buon utilizzo di Office, in particolare Excel;
* Competenza di base nella consultazione dei cedolini paga e conoscenza dei criteri contributivi e fiscali;
* Conoscenza di SAP HR rappresenta un plus;
* Capacità di creare, illustrare e organizzare processi aziendali;
* Orario di lavoro flessibile;
* Formazione continua attraverso l’Academy MW Memphis;
* Convenzioni aziendali.


Informazioni aggiuntive

Per ulteriori dettagli sulla posizione e sulla privacy, si prega di consultare l’annuncio completo. La posizione è aperta a tutti e include formazione e convenzioni aziendali.

#J-18808-Ljbffr

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