Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo/a, finanza e controllo

Trento
LINKLAB SRL Società di Ricerca e Selezione
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 3 novembre
Descrizione

Posizione

La risorsa si occuperà dell’organizzazione e della gestione dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda. Coordinerà il team finanziario composto da Responsabile amministrativo e 5 addetti alla contabilità e coordinerà l’attività del Responsabile IT. Risponderà ad AD della sede italiana ed a CFO di gruppo con sede in Francia.


Responsabilità

* Presidio e supervisione dei processi amministrativi, contabili, finanziari e fiscali, definendo le procedure per il rispetto delle norme in vigore in materia di tenuta delle scritture obbligatorie e delle normative fiscali e previdenziali.
* Gestione della pianificazione finanziaria e del controllo di gestione, incluse le previsioni e il budget annuale, e analisi dei varianti.
* Effettuare relazioni periodiche sull'andamento della società, fornendo opportune analisi economiche e finanziarie.
* Gestione delle attività di reportistica per il supporto alla definizione delle strategie aziendali.
* Controllo dei costi e approvazione delle spese.
* Gestione dei rapporti con le istituzioni finanziarie.
* Collaborazione con il team dirigenziale per supportare la crescita e l’ottimizzazione delle risorse aziendali.
* Gestione delle relazioni con consulenti legali, revisori contabili e con il Collegio sindacale.
* Gestione di attività inerenti a fusioni, acquisizioni e investimenti.
* Gestione operazioni amministrative finalizzate a garantire il corretto svolgimento delle assemblee societarie, sia ordinarie che straordinarie, comprese convocazioni ed elaborazione verbali.


Requisiti

* Laurea in Economia, Finanza o discipline affini (Master e/o MBA considerati un plus).
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di responsabilità finanziaria, preferibilmente in contesti aziendali mediamente complessi.
* Conoscenza approfondita delle normative fiscali, contabili e finanziarie.
* Eccellenti capacità di analisi e problem solving, orientamento ai risultati.
* Capacità di lavorare in modo indipendente e di prendere decisioni strategiche.
* Buona conoscenza di software di gestione contabile e finanziaria (ad esempio ERP, Excel avanzato).
* Fluente in inglese o francese.


Altre Informazioni

* Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza, livello quad.
* Ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione.
* Opportunità di crescita professionale in un'azienda multinazionale in forte espansione.
* Per informazioni: francesca.zinetti@linklabsrl.it
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a – trento sud – rif. bw-co
Trento
Studio Mantini
Responsabile amministrativo
50.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a
Trento
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo /a
Rovereto (Provincia di Trento)
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Trento
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Trento > RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A, FINANZA E CONTROLLO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva