Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Quality customer care (collegno)

Collegno
sews-cabind.it
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

**JOB VACANCY**
SEWS CABIND SPA AND SUMITOMO ELECTRIC GROUP
**Quality Customer Care**
Inserito/a nella Qualità Corporate, garantirà la funzione di interfaccia cliente per le problematiche qualità da esso segnalate. L’obiettivo è comprendere, analizzare, trasmettere e condividere tali problematiche con i “process owner” all’interno del Gruppo partecipando, inoltre, al miglioramento del prodotto/processo attraverso l’analisi dei rischi nelle varie fasi dei progetti di competenza.
Tipo di contratto: Tempo indeterminato, tempo pieno
Luogo di Lavoro
Collegno (TO)
Responsabilità
- Gestione dei clienti assegnati per le problematiche qualità segnalate da stabilimenti cliente e/o loro funzioni centrali (Ispettorato, Engineering, ecc.)
- Supporto alle attività di analisi reclami dei plant di competenza e delle eventuali problematiche interne di prodotto/processo, attraverso un approccio di problem solving
- Gestione, organizzazione e supporto delle visite del cliente presso gli stabilimenti del Gruppo in occasione degli audit
- Analisi dei resi dal cliente e dai resident
- Supporto al Customer Resident di stabilimento e ai magazzini avanzati, nella gestione delle selezioni e delle rilavorazioni
- Preparazione/Gestione e invio documentazioni richieste dai clienti
Competenze
- Laurea o diploma ad indirizzo tecnico
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua francese
- Spiccate doti comunicative e di mediazione
Esperienza richiesta
- Pregressa esperienza maturata in mansioni analoghe; preferibilmente nel settore automotive.
- Esperienza nell’applicazione dei principali tools qualità (4M, 5 why’s, 8D, Kaizen, ecc ) per l’analisi e la risoluzione dei problemi
Altro
Disponibilità a trasferte
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Convenzioni aziendali
- Corsi di lingua offerti
- Lavoro da casa
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Flessibilità oraria
- Turno diurno
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Il tuo livello di conoscenza della lingua inglese è almeno B1?

📌 Quality Customer Care
🏢 sews-cabind.it
📍 Collegno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Collegno
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Quality Customer Care (Collegno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva