Rispondendo al Country Manager (CM) Italia, il nostro Assistente Operativo supporterà nel coordinamento dei processi della filiale italiana.
Le principali mansioni saranno: supporto al CM nel coordinamento delle attività e dei processi aziendali supporto operativo nella gestione personale Gestione acquisti per stock Supervisione attività di magazzino Controllo di gestione basico Supporto al CM nei progetti di sviluppo commerciale e di ottimizzazione magazzino Supervisione processo acquisti e gestione urgenze con dipartimento acquisti della casa madre
Chi cerchiamo:
Candidato con esperienza di 3/5 anni nel ruolo, specificamente in aziende commerciali di prodotto (acquisto-stock-vendita) Residente entro 20km dalla nostra filiale Con laurea ad indirizzo economico o gestionale Competenza basica in amministrazione/controllo di gestione, deve saper leggere ed interpretare analisi e KPI Conoscenza indispensabile della lingua spagnola oppure inglese Ottima propensione alla gestione, al coordinamento e alla pianificazione Resistente propensione a portare a termine i propri compiti con energia e responsabilità Lavoro 100% in presenza a Liscate
Cosa offriamo: Ambiente giovane e dinamico, in una PMI (40 dipendenti) solida e conosciuta nel suo settore Ruolo di supporto, a diretto riporto del CM italiano Buona autonomia nell'organizzazione del lavoro Piano di crescita a lungo termine