 
        
        Palazzo di Varignana Resort & SPA, elegante e prestigiosa struttura adagiata nel suggestivo scenario dei colli bolognesi, ricerca per la propria struttura un 
Assistant & Guest Relation e Marketing Specialist - Health & Wellness Retreats. 
Requisiti : 
- Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato; 
conoscenza di altre lingue preferenziale 
- Predisposizione all'empatia e al lavoro in team. 
- Spiccate doti e capacità organizzative, risolutive e comunicative 
- Flessibilità e versatilità 
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel campo in contesti simili preferenziale (ospitalità di lusso e servizi personalizzati health & wellness) 
- Propensione per la cura dei dettagli, del bello e dell'estetica in generale 
- Interesse per l'healthy lifestyle e nel metodo scientifico 
- Capacità di promozione dei pacchetti benessere e di offerte 
- Profilo marketing oriented con conoscenza dei social media 
- Buone conoscenze informatiche di base (email, Office, Canva, etc) 
- Conoscenza di programmi editing foto e video (preferenziale) 
La risorsa si occuperà di : 
- Preparazione dei materiali e contatto con i clienti prima dell'arrivo in resort 
- Accoglienza ospiti 
- Gestione organizzativa e amministrativa delle offerte della Business Unit 
- Preparazione dei programmi settimanali (contattando sia i reparti interni che i professionisti esterni) 
- Supportare i professionisti al lavoro 
- Collaborare alla realizzazione di eventi 
- Comunicare il concept scientifico 
- Verificare che vengano rispettati gli standard definiti secondo i protocolli dei retreats 
- Provvedere al check-in e check-out degli ospiti 
- Rispondere tempestivamente alle risposte degli ospiti 
- Ascolto e gestione dei reclami 
- Assicurare un'esperienza luxury, dedicata e personalizzata 
- Operare affinchè venga garantita una corsia preferenziale per gli ospiti dei retreats (pre prenotazioni, servizi, experience, etc) 
- Coordinare e gestire la comunicazione tra gli ospiti e lo staff, ponendosi come interlocutore unico per seguire l'ospite e garantire la risoluzione dei problemi 
- Informare e promuovere presso i clienti le altre attività del resort 
- Mantenere lo storico dei clienti ed effettuare follow up periodici 
- Analizzare i feedback e adoperarsi per migliorare la qualità del servizio 
Sede di lavoro: 
Castel San Pietro Terme (BO) 
Palazzo di Varignana promuove un atmosfera di lavoro inclusivo, equo e rispettoso. 
Crediamo che la diversità – in tutte le sue forme – rappresenti un valore fondamentale e una risorsa per la crescita dell’azienda. Tutte le candidature sono valutate senza discriminazioni di genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, nazionalità, credo religioso o qualsiasi altra caratteristica personale non rilevante ai fini professionali. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03