Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business support clerk

Roma
Synergie Italia
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Synergie Italia S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia,sta cercando per un'importante Multinazionale del settore Chimico Farmaceutico di Roma un/aBUSINESS SUPPORT CLERK (zona Sud di Roma)La risorsa farà parte di un ambiente strutturato e internazionale e si occuperà di:• Assicurare l'adempimento e l'implementazione del processo di Contract Lifecycle Management (per clienti pubblici e privati).• Gestire le attività post-aggiudicazione/contratto per clienti privati e pubblici: avvio delle forniture, inizio del processo, fatturazione dei servizi/canoni di locazione.• Assicurare che tutte le attività siano eseguite in conformità con i requisiti del sistema di qualità e compliance.• Garantire il rispetto della politica di qualità e delle procedure del sistema segnalando eventuali problemi di non conformità o discostamenti alla Direzione.• Gestire la conformità contrattuale dei clienti privati. • Gestire i contratti di agenzia e distribuzione.• Manutenre e gestire tutte le offerte e contratti in Contract Management.• Collaborare in sinergia con le aree/reparto commerciale per le nuove offerte ai clienti privati, supportando le divisioni interne Abbott nelle operazioni e attività aziendali da svolgere.• Gestire i rinnovi e delle nuove offerte ai clienti privati, preventivi, aggiornamenti tecnologici, comunicazioni ai clienti pubblici.• In accordo con i District Manager, condivisione di dati e informazioni per strutturare meglio le recensioni finalizzate a rafforzare l'intimità dei clienti (in particolare i top customers).• Gestire le attività di controllo ordine / noleggio / servizio per sbloccareLa persona che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:• Laurea in Giurisprudenza oppure Economia o esperienza equivalente.• Capacità analitiche per l'esame dei dati e dei contratti• Ottime capacità di lavoro in gruppo. • Inglese livello intermedio nel parlato e scritto, • Dimestichezza e conoscenza del pacchetto Office ed Excel (SAP gradito)- Esperienza precedente nel settore diagnostico, dei dispositivi medici o farmaceutico.- Esperienza precedente nella gestione dei contrattiCosa si offre?Offriamo un contratto della durata iniziale di 1 anno tramite Agenzia Synergie in somministrazione, con finalità di inserimento. Monte orario: Full Time dal Lunedì al VenerdìPossibilità di lavoro in modalità ibrida con 1 giorno di SW a settimana dopo i primi 6 mesiCCNL Chimico Farmaceutico con 14 mensilità. Livello di inquadramento D1 – C2 con forbice di RALM 31-33K basata sull’esperienza Ticket Restaurant di 8€ al giorno.Luogo Roma Eur L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sarta/macchinista esperta - sacrofano
Roma
Synergie Italia
Macchinista
Offerta simile
Operaio manovale su roma quartiere statuario
Roma
Synergie Italia
Operaio
Offerta simile
Elettricista di cantiere - roma
Roma
Synergie Italia
Elettricista di cantiere
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > BUSINESS SUPPORT CLERK

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva