NAZCA: Sei pronto a fare la differenza nel settore del Facility Management?
NAZCA è una realtà italiana nel campo del Facility Management, Property Management, Proptech e Soluzioni ICT, che da oltre 30 anni si occupa di tutte le fasi ordinarie proprie della gestione immobiliare, integrandole con sistemi informativi avanzati, per fornire alla proprietà o all’Asset Manager gli strumenti per le scelte strategiche migliori.
Con 350 dipendenti e 6 sedi operative, NAZCA si propone come interlocutore unico senza intermediari per garantire un servizio di qualità e su misura, mettendo in campo le migliori risorse, competenze e tecnologie innovative.
In vista del potenziamento del nostro organico presso la Sede Centrale a Milano, siamo alla ricerca di unə candidatoə che verrà inseritə all’interno della nostra Area Operation. Lǝ candidatoə verrà introdottə in un ambiente di lavoro dinamico e motivante, in un team di professionistɜ espertɜ e competente.
In qualità di Facility Manager, ti occuperai di:
1. Gestire l'intera gamma dei servizi di Facility Management, dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla gestione delle emergenze, dalla sicurezza alla pulizia e sanificazione, fino al controllo degli accessi e alla gestione dei rifiuti.
2. Garantire la conformità degli immobili e dei servizi alle normative vigenti.
3. Monitorare i costi e i consumi, proponendo soluzioni per ottimizzarli.
4. Collaborare con i colleghi e i partner per garantire la qualità dei servizi.
Chi cerchiamo
* Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline affini.
* 2/3 anni di esperienza nel settore del Facility Management.
* Eccellenti capacità organizzative, gestionali e di problem solving.
* Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.
* Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di sicurezza e impianti.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di lavorare in un ruolo sfidante e ricco di responsabilità, in un ambiente dinamico e collaborativo.
* Opportunità di lavorare con clienti internazionali e di seguire progetti complessi.
* Un'azienda in continua evoluzione che investe nella crescita professionale dei propri collaboratori.
* Formazione continua e aggiornamento professionale.
* Contratto CCNL Multiservizi, 14 mensilità.
* Inquadramento e RAL tra i 30.000€ e i 40.000€ annui, in base all'esperienza.
* 1 giorno di smart working alla settimana.
* Buoni pasto.
Il nostro processo di selezione
* Colloquio telefonico conoscitivo.
* Due incontri con il team e l’Hiring Manager.
* Colloquio finale in sede con presentazione del progetto di inserimento.
I valori che ci caratterizzano
* Crediamo nel valore delle risorse umane come chiave per il successo.
* Ci impegniamo a valorizzare il capitale umano.
* Manteniamo un clima positivo, orientato alla soddisfazione dei collaboratori.
* Offriamo un ambiente moderno, informale e stimolante, dove l’iniziativa è sempre premiata.
Se sei interessato a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV! Valuteremo tutte le candidature e ti contatteremo se il tuo profilo corrisponde alle nostre esigenze.
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e dell'Art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 (
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