Ph3Overview /h3pIn quality di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di : /ppGestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection). Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor. Supportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store. Monitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati. Coordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, ecc.). Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising. Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali. Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager. /ph3Responsibilities /h3ulliGestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection) /liliSostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor /liliSupportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store /liliMonitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati /liliCoordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.) /liliGestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising /liliApplicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali /liliFormare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager /li /ulh3Qualifications /h3ulliEsperienza di almeno 3 / 4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. /liliConoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani /liliAlta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra /liliDinamismo, flessibilità, resilienza /li /ulh3What we offer / Culture /h3ulliWhile at Sephora, you’ll enjoy... /liliThe people. /liliYou will be surrounded by some of the most talented leaders and teams - people you can be proud to work with. /liliThe learning. /liliWe invest in training and developing our teams, and you will continue evolving and building your skills through personalized career plans. /liliThe culture. /liliAs a leading beauty retailer within the LVMH family, our reach is broad, and our impact is global. It is in our DNA to innovate and, at Sephora, all 40,000 passionate team members across 35 markets and 3,000 stores, are united by a common goal - to reimagine the future of beauty. /liliYou can unleash your creativity,br/because we’ve got disruptive spirit. You can /lililearn and evolve, /lilibecause we empower you to be your best. You can /lilibe yourself, /lilibecause you are what sets us apart. /liliThis, /liliis the future of beauty. Reimagine your future, at Sephora. /li /ulpSephora is proud to be an equal opportunity workplace for all. We do not discriminate in recruitment, hiring, training, advancement, or other employment practices. We celebrate diversity and are committed to creating and fostering an inclusive environment for all employees. /ppJ-18808-Ljbffr /p /p #J-18808-Ljbffr