Eurointerim Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca per importante Azienda del settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire in ambito acquisti: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Job Description: Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà dell'acquisto di componenti. Le principali responsabilità saranno: - Gestire le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi, con i fornitori già presenti in portafoglio - Predisporre ordini d'acquisto, gestire le conferme d'ordine; - Monitorare le consegne dei materiali entro i tempi prestabiliti; - Monitoraggio e supervisione dei fornitori, Competenze richieste: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Pregressa e solida esperienza negli acquisti - Gradita conoscenza tecnica di materiali e componenti Completano il profilo : Buona propensione al lavoro in gruppo e capacità organizzativa Tipo di assunzione : sostituzione di maternità D isponibilità lavorativa : full time. Luogo di lavoro : Cadoneghe Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a cadoneghe@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Net salary proposed: Job type: Career level: Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite