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Per azienda manifatturiera, si ricerca una / un impiegata / impiegato back office che dia supporto alle attività di acquisto e gestione delle offerte clienti. La figura affiancherà la responsabile dell'ufficio acquisiti e si occuperà principalmente della redazione e gestione delle offerte commerciali, gestione flussi ed interfaccia con fornitori e clienti.
Sede di lavoro : Pavia di Udine
Orario di lavoro : full time a giornata Tipo di contratto : tempo determinato iniziale, finalizzato a inserimento lungo termine
Requisiti :
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Gradita esperienza, anche minima, in ruoli commerciali / acquisti.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Buona Conoscenza della lingua inglese.
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196 / 03). by helplavoro.it
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