SGB Holding - Divisione ICT,
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
Società operante nel settore dell'Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione, ricerca per importante Azienda operante nella progettazione, produzione e sviluppo di prodotti legati all'elettronica per automotive, difesa e la sicurezza in ambito militare,
una figura di
Senior RF Engineer
Obiettivi del ruolo
Guidare lo sviluppo dei sottosistemi RF per apparati CEMA, ottimizzandone prestazioni, robustezza e compatibilità MIL-STD. Garantire l'integrazione efficace con gli altri moduli (jammers, DF, SDR, DTC radio).
Descrizione del ruolo
Il candidato sarà coinvolto nella progettazione, simulazione, prototipazione e test di moduli RF per sistemi di guerra elettronica. Collaborerà strettamente con i team HW/FW per garantire la funzionalità integrata del sistema CEMA.
Responsabilità
Progettazione RF (fino a 18GHz), reti di adattamento, LNA, PA, filtri.
Validazione in laboratorio e campo (VNA, spectrum analyzer, camera anecoica).
Redazione specifiche e gestione documentazione tecnica.
Collaborazione con system engineer per layout, interfacce, compatibilità EMC.
Supervisione progettisti junior.
Requisiti richiesti
Laurea magistrale in ing. Elettronica o Telecomunicazioni.
5+ anni in progettazione RF (preferibilmente in ambito difesa).
Conoscenza strumenti: CST, HFSS, FEKO, ADS.
Esperienza test MIL-STD 461/810.
Offerta
Inquadramento:
inserimento diretto presso l'azienda
RAL:
range 40K/55K
Formazione:
percorsi di training e formazione continua di alto livello, coaching e supporto per il raggiungimento dei risultati
Modalità di lavoro : Full sede
Sede di lavoro : Ortona CH
Per candidarsi inviare candidatura a
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. xivgfpx 13 e 14 Reg. UE 2016/679
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno