Negozio di design specializzato nell’arredamento di interni ricerca un / una Addetto / a all’Assistenza Clienti da inserire nel proprio team. La figura selezionata sarà il punto di riferimento per i clienti in showroom, contribuendo a offrire un’esperienza d’acquisto curata e in linea con l’identità dei marchi rappresentati.
Mansioni
* Assistenza diretta al cliente durante il processo di vendita
* Presentazione e spiegazione dei prodotti e della storia dei brand di design
* Gestione ordini, monitoraggio e follow-up con il cliente
* Supporto nell’organizzazione e nell’allestimento dello showroom
Requisiti
* Passione per il design e l’arredamento d’interni
* Preferibile percorso di studi in ambito design, architettura o affini
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Buona predisposizione alla vendita e cura per il cliente
* Spirito collaborativo e attenzione al dettaglio
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
* Sconti dedicati ai dipendenti
* Telefono aziendale
Sede di lavoro
Bari.
#J-18808-Ljbffr