Descrizione azienda
Synergie Italia SPA filiale di MAGENTA (MI) seleziona per azienda INFORMATICA cliente:
10 candidati/e interessati/e a sviluppare competenze tecniche nel mondo IT /INFORMATICO attraverso un percorso formativo strutturato e altamente pratico, finalizzato all'assunzione in azienda.
Posizione
E' previsto l'inserimento DA SETTEMBRE 2026 in un corso di 250 ore gratuito e non retribuito tenuto presso la sede dell'azienda nelle vicinanze di CORBETTA (MI). Il corso sarà teorico e pratico e finalizzato a formare professionisti nella consulenza in ambito IT.
Cosa imparerai
* Gestione postazioni Windows
* Reti LAN e networking
* Backup e protezione dati
* Help Desk e supporto IT
* Centralini VoIP
* Cybersecurity e vulnerability assessment
Requisiti
L’opportunità è aperta sia a:
* candidati/e senza esperienza ma con forte passione per l’informatica e il mondo IT
* periti informatici o profili con formazione tecnica
I colloqui si terranno tra giugno e luglio 2026 e l'inizio del corso è previsto per settembre 2026.
Altre informazioni
Offriamo inserimento in un corso altamente formativo presso l'azienda cliente.
Il corso dura 250 ore full time da lunedì a venerdì, è gratuito e non retribuito.
Il corso è finalizzato all'inserimento presso l'azienda cliente con contratto di 1 anno con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato con retribuzione iniziale tra i 20.000 e i 23.000 euro lordi annui.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr