Synergie Italia, filiale di Reggio Emilia, seleziona per azienda cliente nella zona di Montecchio (RE): ADDETT* AMMINISTRAZIONE - CONTABILITÀ La risorsa inserita si occuperà di predisporre la prima nota di cassa, gestire entrate e pagamenti, compilare e gestire gli adempimenti fiscali (es. IVA, imposte sul reddito) e previdenziali (es. versamenti contributivi), assicurando la conformità alla normativa vigente, elaborare e archiviare la documentazione contabile e amministrativa, sia in formato cartaceo che digitale, garantendo l'accessibilità e la sicurezza dei documenti e fatturazione.
Esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni Disponibilità immediata Precisione e organizzazione Luogo di lavoro: Montecchio Emilia (RE) Orario di lavoro: tempo pieno Contratto di 6 mesi con possibilità di proroga - inserimento in somministrazione L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004