Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cybersecurity & compliance manager – settore gdo

Bussolengo
Migross S.p.A.
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Il Gruppo Migross opera da oltre 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.


Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.


Migross realtà strutturata della Grande Distribuzione Organizzata, cercha una figura con ruolo strategico nella protezione del sistema informativo aziendale.

La posizione riporta direttamente alla proprietà e funzionalmente all’ICT Manager e sarà il punto di riferimento per:

* Cybersecurity e compliance normativa (GDPR, NIS2)
* Evoluzione sicura dei sistemi IT GDO (punti vendita, sedi, supply chain)
* Definizione del budget cybersecurity
* Diffusione della cultura della sicurezza in azienda
* Gestione di incidenti e crisi cyber, garantendo continuità operativa

Un ruolo ad alto impatto, in un contesto complesso e distribuito, con forte interazione con il management e il business.


Necessarie

* Conoscenza approfondita del tema Cyber Security e Privacy in azienda di medio-grandi dimensioni (> 1000 dipendenti).
* Buona conoscenza a livello sistemistico e datacenter (switch - router - firewall - sistemi VOIP - AP wireless).
* Ottima conoscenza delle principali best practices legate alla sicurezza informatica (Pentesting - Threat Intelligence - Crittografia).
* Senso di responsabilità verso l'azienda e proattività verso la mansione, sia nella fase di prevenzione, sia in caso di crisi.
* Flessibilità ed autonomia, sia tecnica che organizzativa, nella mansione


Valutate positivamente

* Certificazioni legate al tema (Ethical Hacker, ISO27001, CompTIA Security+)
* Certificazioni in tema networking e/o firewall (Cisco, Watchguard, Sophos)
* Pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in contesti GDO o Retail (gestione del dato cliente e dipendente)
* Pregressa esperienza come CISO

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bussolengo
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Cybersecurity & Compliance Manager – Settore GDO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva