Adecco Italia S.p.a, ricerca per studio dentistico nelle vicinanze di Magenta:
N.1 Assistente alla Poltrona tempo parziale.
La risorsa verrà inserita nell'organico dello studio dentistico e si occuperà di accoglienza clienti, preparazione della postazione di lavoro e dei materiali dentali, assistenza al dentista, sterilizzazione degli strumenti odontoiatrici. Dovrà inoltre saper gestire l'agenda degli appuntamenti, i clienti, gestire i pagamenti e fatture.
Si richiede:
•Titolo ASO (Assistente Studio Odontoiatrico).
•Pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo.
•Disponibilità part-time circa 20 ore nei giorni lunedì/mercoledì/giovedì orario fino alle 19.30.
Completano il profilo precisione, affidabilità e cortesia.
Data inizio prevista: 10/11/2025
Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico
Città: Magenta (Milano)
Patenti: B
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).