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Addetto help desk 2° livello

Campo San Martino
Contratto a tempo indeterminato
RCH S.P.A.
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Per rafforzare l'area di Assistenza Tecnica Help Desk, cerchiamo una figura che fornisca supporto tecnico di secondo livello su problematiche hardware, software e di rete, relativamente a prodotti e servizi erogati da RCH SPA Attività principali Il candidato si occuperà di : Gestire richieste di assistenza di secondo livello, intervenendo su problematiche complesse non risolvibili dal primo livello, tramite un sistema di ticketing strutturato. Effettuare diagnosi avanzate su apparati hardware e software, analizzando log, configurazioni e comportamenti anomali. Intervenire da remoto sui sistemi dei clienti per l'analisi e la risoluzione dei problemi, anche tramite strumenti avanzati di diagnostica e controllo. Collaborare in modo proattivo con il reparto R&D per l'analisi dei malfunzionamenti e la definizione delle soluzioni, contribuendo al miglioramento continuo dei prodotti. Redigere documentazione tecnica e guide operative per uso interno o per i partner. Fornire supporto tecnico ai tecnici dei concessionari / distributori, anche attraverso sessioni di formazione specifica. Formazione e conoscenze richieste Diploma tecnico (informatica, elettronica o simili); la laurea triennale in ambito tecnico costituisce titolo preferenziale. Conoscenze approfondite dei sistemi operativi Windows e Linux. Buona conoscenza delle reti (LAN / WAN, protocolli TCP / IP). Familiarità con strumenti di diagnostica remota e troubleshooting. Conoscenza base di database relazionali e query SQL (preferibile). Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1). Esperienza lavorativa Almeno 2 anni di esperienza in ambito di supporto tecnico o assistenza di secondo livello. Competenze trasversali Spiccate capacità analitiche e di problem solving. Attitudine al lavoro per obiettivi e gestione delle priorità. Ottime capacità comunicative e relazionali, anche in situazioni complesse. Capacità di lavorare in team e collaborare con diverse funzioni aziendali. Proattività e spirito di iniziativa. Buona gestione dello stress e flessibilità operativa. Modalità di lavoro : In presenza o ibrido J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

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