Synergie Italia SpA Divisione Permanent Emilia - è alla ricerca di un/a Addetto/addetta Ufficio Vendite da inserire nel team commerciale di azienda leader nel settore Componenti e Attrezzature per l Industria.
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA Divisione Permanent Emilia - è alla ricerca di un/a Addetto/addetta Ufficio Vendite da inserire nel team commerciale di azienda leader nel settore Componenti e Attrezzature per l Industria.
Posizione
Si ricerca per ampliamento organico una figura dinamica e proattiva, con esperienza consolidata in ambito vendite/ufficio commerciale. Il funzionario commerciale gestirà con graduale autonomia il rapporto con clienti e fornitori, supporterà la rete vendita e contribuirà attivamente al raggiungimento degli obiettivi commerciali condivisi.
Responsabilità principali:
* Gestione e sviluppo del portafoglio clienti;
* Inserimento e monitoraggio ordini;
* Emissione offerte commerciali e preventivi;
* Supporto alla forza vendita e interfaccia con la produzione;
* Analisi vendite e reportistica.
Requisiti
Si richiede:
* Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ruoli commerciali/vendita;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Gradita conoscenza di software gestionali (ERP/CRM);
* Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con concrete prospettive di crescita professionale.
Altre informazioni
Orari odi lavoro: full time
Sede di lavoro: Castelvetro Piacentino /Cremona sud
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr