Adecco Italia ricerca, per importante agenzia viaggi del settore turistico con sede a Segrate, figure di impiegati/e per attività di customer service lato cliente.
Sei appassionato/a del mondo del turismo e hai una buona conoscenza della lingua inglese? E' l'offerta lavorativa che fa per te. Candidati a questo annuncio!
Attività Principali:
- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti;
- Gestire richieste di prenotazione, modifiche e cancellazioni;
- Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni;
- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Si richiede:
- Ottima conoscenza dell'inglese;
- Ottime doti comunicative e orientamento al cliente.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assuntivo, CCNL Turismo 4 Livello
Orario di lavoro: PT 20/30h oppure FT 40h, dal lunedì alla domenica, su turni, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 22:00, con due giorni di riposo.
Sede di lavoro: Segrate (MI)
Data inizio prevista: 20/10/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Segrate (Milano)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
* Italiano - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Full Time
* Part Time pomeriggio
* Disp. Turni senza notte
* Disponibilità fine settimana e festiva
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it