FGV Group è alla ricerca di un / a Addetto / a al Customer Care da inserire all'interno del team commerciale.
Veduggio con Colzano (MB)
Contratto : Tempo indeterminato
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un'assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali :
* Gestione completa degli ordini :
* inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione;
* Fornire informazioni precise e dettagliate sui prodotti, con l'obiettivo di convertire interazioni (telefono, email, chat) in opportunità commerciali;
* Supportare l'organizzazione di incontri commerciali e fornire assistenza durante le presentazioni prodotto;
* Analizzare il portafoglio ordini per garantire una gestione efficace e puntuale.
Requisiti richiesti :
* Diploma di maturità linguistica;
* Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo di back office commerciale o customer service;
* Ottima padronanza di Microsoft Office, in particolare Excel (livello avanzato);
* Buona conoscenza di MS Office, AS / 400 e SAP;
* Inglese fluentee conoscenza di una seconda lingua straniera;
* Ottime capacitàdi problem solving e di gestione di più attività contemporaneamente;
* Flessibilità, spiccate capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al lavoro in team;
* Disponibilità abrevi trasferte per fiere o visite presso clienti.
* Ambiente dinamico e collaborativo;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
* Inquadramento eretribuzione commisurati all'esperienza.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77).
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, candidati ora
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr